Subject: Forprogest SPA | Master/ Corsi di perfezionamento in Ambito Scolastico
From: "FORPROGEST SPA | Dott.ssa Gatti Viviana" <[email-masked]>
To: "FORPROGEST SPA | Dott.ssa Gatti Viviana" <[email-masked]>
Date: Thu, 26 Jan 2012 11:52:19 +0100

logo_forprogest_spa

logo_pegaso

Giovedì 26 gennaio 2012

Master/Corsi di perfezionamento in 

Area Scuola

Scadenza 12 marzo 

  Master post-laurea:

ü  Coordinamento di area o di progetto per il personale dirigente, docente e
dell'area amministrativa MA-068
Ore: 1500 - CFU: 60 - Costo: 800 euro Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domanda_ma068.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/scheda_ma068.pdf> 

ü  Formati comunicativi e metodologie didattiche innovative - MA-081
Ore: 1500 - CFU: 60 - Costo: 700 euro Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domandama081.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/schedama081.pdf>   

ü  Difficoltà di apprendimento, situazioni di handicap, integrazione
scolastica e sociale MA-082
Ore: 1500 - CFU: 60 - Costo: 700 euro Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domandama082.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/schedama082.pdf>  

ü  La governance della scuola e il dirigente scolastico - MA-083
Ore: 1500 - CFU: 60 - Costo: 1000 euro Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domandama083.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/schedama083.pdf>  

Corsi di perfezionamento post diploma:

ü  Educazione alla sessualità ed all'affettività - PERF-038
Ore: 500 - CFU: 20 - Costo: 400 euro  Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domanda_perf038.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/scheda_perf038.pdf> 

ü  Metodologie e tecniche di apprendimento - PERF-039
Ore: 500 - CFU: 20 - Costo: 400 euro  Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domanda_perf039.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/scheda_perf039.pdf> 

ü  Coordinamento di area o di progetto per il personale Dirigente, docente e
dell'area amministrativa - PERF-042
Ore: 1500 - CFU: 60 - Costo: 600 euro  Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domanda_perf042.pdf>  – Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/scheda_perf042.pdf> 

ü  Corso Biennale: Tecniche educative e didattiche nella società della
conoscenza - PERF-049
Ore: 3000 - CFU: 120 - Costo: 1000 euro – per i docenti di ruolo: 500 euro 

Compila la domanda <http://www.forprogest.it/pdf/domandaperf049.pdf>  -
Scheda <http://www.forprogest.it/pdf/schedaperf049.pdf> 

ü  Sviluppo delle tecnologie informatiche e applicazione alle metodologie
didattiche - PERF-050
Ore: 1500 - CFU: 60 - Costo: 600 euro  Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domandaperf050.pdf>  – Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/schedaperf050.pdf> 

ü  La Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) e le nuove tecnologie per
l'insegnamento - PERF-052
Ore: 500 - CFU: 20 - Costo: 300 euro  Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domandaperf052.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/schedaperf052.pdf> 

ü  Il Tablet e le nuove tecnologie per l'insegnamento PERF-053
Ore: 500 - CFU: 20 - Costo: 300 euro  Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domandaperf053.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/schedaperf053.pdf> 

Corsi di alta formazione post diploma:

ü  Didattica e psicopedagogia dei disturbi specifici di apprendimento -
Form027 
Ore 1500 – CFU: 60 - Costo: 600 Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domanda_form027.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/scheda_form027.pdf>  

ü  Fondamenti di didattica per la formazione continua degli insegnanti -
Form028 
Ore -1500 -  CFU: 60 - Costo: 1000 Compila la domanda
<http://www.forprogest.it/pdf/domanda_form028.pdf>  - Scheda
<http://www.forprogest.it/pdf/scheda_form028.pdf>   

Resto a sua disposizione per ogni informazione. Cordiali saluti.

Forprogest SPA
Dott.ssa Viviana Gatti
Via Teresa Labriola, 45 – 70029 Santeramo in Colle (BA)

Linee in fase di ampliamento. Utilizzare esclusivamente i seguenti numeri
provvisori:
Cell. 393.9014819 - Fax 080.3021210
[email-masked] - www.forprogest.it <http://www.forprogest.it/> 

DISCLAIMER: Ai sensi del D.Lgs n. 196 si precisa che le informazioni
contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del
destinatario. Qualora il messaggio Le fosse pervenuto per errore, la
preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi,
dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.